Il Comitato Cittadino di Gambellara, nasce come gli altri, per farsi carico delle esigenze e problematiche della frazione e presentarle alla pubblica amministrazione affinchè insieme si possano risolvere.

Attualmente i componenti del Comitato Cittadino sono persone giovani, intuitive, attive e stimolanti.

Essendo il nostro un paese molto piccolo, al fine di evitare che si spenga il Comitato Cittadino organizza nel corso dell' anno, alcuni eventi proprio con l' intento di favorire aggregazioni, relazioni e socializzazioni tra gli abitanti soprattutto con particolare riguardo agli anziani e ai bambini.

Il Comitato Cittadino inoltre, interagisce e collabora con ogni altro ente e/o personalità presenti nel territorio per il raggiungimento di un fine comune: "STAR BENE INSIEME"

Eventi a Gambellara

Marzo 2021

Lascia il tuo commento

Gambellara Sicura

Nasce #GambellaraSicura

Il Comitato Cittadino di Gambellara ha istituito un servizio di controllo del territorio denominato "Gambellara Sicura" tramite avvisi con il sistema Whatsapp per poter avere e dare informazioni riguardanti eventi del territorio di Gambellara (Ravenna). In particolare le informazioni potranno essere esclusivamente per la sicurezza del paese(presenza di persone sospette e/o macchine sospette, presenza di ladri, fatti comunque che coinvolgano l’incolumità delle persone), per la sicurezza nella viabilità  (presenza di anomalie nella viabilità ordinaria o incidenti), e comunque per fatti che interessano la sicurezza della comunità.

IL SERVIZIO NON SOSTITUISCE IL LAVORO DELLE FORZE DELL'ORDINE CHE ANDRANNO SEMPRE CHIAMATE QUANDO NECESSARIO, MA SERVE ESCLUSIVAMENTE QUALE SERVIZIO IMMEDIATO ALLA COMUNITÀ.

#ComitatoCittadinoGambellara #GambellaraSicura

Gambellara News

icon

COMITATO CITTADINO DI GAMBELLARA

Comitato Cittadino di Gambellara su Facebook

Comitato Cittadino di Gambellara su Google+

Comitato Cittadino di Gambellara su Twitter
SEGUICI

Copyright © 2015 Comitato Cittadino Gambellara by Ebis Informatica. Tutti i diritti riservati.